Il saluto del Presidente, Elisabetta Greco.

In questo breve saluto voglio esprimere la mia gratitudine e riconoscimento a tutti gli associati della Pro Loco “Lido Conchiglie” Sannicola, che da più di cinquanta anni hanno speso parte del loro tempo con impegno e costanza per la nostra comunità.

Il significato primario di “Associazione Pro Loco” è quello di promuovere culturalmente e turisticamente il territorio e credo che ognuno di noi debba riconoscergli l’importanza che merita.

Fare la Pro Loco è facile,ma fare la Pro Loco della Comunità è impresa più impegnativa; la riuscita si ottiene  con il lavoro di tutti... dei soci, dei volontari ma soprattutto di ogni singolo abitante.

Nonostante la mia giovane età, ricordo l’entusiasmo sui volti di chi per questa Pro Loco ha fatto tanto, motivo per cui oggi siamo qui a lavorare, vecchi e nuovi, con lo scopo di far riscoprire il nostro Paese, le nostre frazioni e la nostra Marina di Lido Conchiglie.

Voglio porgere a Voi tutti il mio affettuoso saluto, all’Amministrazione Comunale, alle Autorità civili e religiose presenti nella nostra comunità, al mondo dell’associazionismo Sannicolese nonché, all’UNPLI provinciale e regionale e augurare ai nostri ospiti una buona permanenza.

Elisabetta Greco

Rocco Marrocco