‼️🎅CORSO DI CUCITO CREATIVO NATALIZIO🎅‼️

Il corso di cucito creativo natalizio, organizzato dalla Proloco Lido Conchiglie Sannicola in collaborazione con l’ Associazione Open Your Mind con partner Axa Cultura Lecce, Il corso sarà tenuto dalla Tutor (artigiana- creativa) Cinzia Cardinale non nuova a questo tipo di attività.
Il nostro è un laboratorio, uno spazio aperto a quanti vogliano cimentarsi nella realizzazione di oggetti da conservare, regalare o solo per il gusto di imparare tecniche nuove e dare sfogo alla creatività che ognuno di noi ha. Un laboratorio per realizzare decorazioni natalizie per la casa, l’albero o la tavola, oltre ai regali di Natale homemade. Non un semplice corso, dunque, ma un vero e proprio laboratorio artistico dove la manualità e il senso creativo si sposano perfettamente.
Saranno messi a disposizione dei corsisti tutti gli strumenti e i materiali che occorrono per la realizzazione delle varie creazioni
Il corso si svolgerà presso il Frantoio Ipogeo Sannicola in Via Roma nei giorni:
Sabato 25 novembre
Sabato 2 dicembre