"Arte in Piazza CIRCUS"

🎭🎪"ARTE IN PIAZZA CIRCUS" 🤹🏼‍♀️🤹🏼‍♂️ #ArteinPiazzaCIRCUS

La Proloco Lido Conchiglie Sannicola e l'associazione culturale Novalbapresentano la 5° edizione di Arte In Piazza, in una nuova veste e con nuove collaborazioni.
Quest'anno l'evento sarà caratterizzato dagli artisti circensi dell'associazione Girovaghi e dalla musica stile New Orleans degli anni '20 della street band BeDixie - dixieland jass band che accompagnerà sorprendetemente gli spettatori a vivere il circo di una volta.

Durante la serata si potranno acquistare le creazioni dei tanti artigiani che esporranno e visitare la mostra fotografica in 3D di immagini di artisti di strada del Collettivo Fotografico Xima, le opere realizzate dai partecipanti al Corso d'Arte e Creatività organizzato dalla Ionia Associazdi Sannicola.
Avrete la possibilità di farvi fotografare sul set fotografico molto particolare, realizzato da Manuela Amato e tutti i bambini potranno partecipare al laboratorio urbano di gommapiuma SPUPAZZANDO dell'associazione "Teste Di Legno".

Una serata per grandi e piccini tutta da vivere!
Vi aspettiamo a Sannicola, il 19 Agosto 2017 dalle ore 21:00

Evento Patrocinato da : Comune di Sannicola - Provincia di Lecce - Puglia Events WeAreinPuglia - Regione Puglia Assessorato all'Industria Turistica e Cultura

Unpli Unpli Puglia