🌟⭐Auguri d Buone Feste⭐🌟

Si conclude un anno colmo di iniziative e di esperienze dove la Proloco Lido Conchiglie Sannicola ha organizzato ed ideato iniziative in vari ambiti ed in vari settori: cultura, spettacolo, turismo, ambiente e solidarietà.

Anche nel corso di questo 2017, che ormai volge al termine, la nostra Associazione ha cercato di impegnarsi al meglio per fare conoscere e riscoprire, ai sannicolesi e non solo, le tante bellezze artistiche, ambientali e monumentali della città.

Le collaborazioni con numerose realtà associative locali e non, aziende ed Enti si sono rivelate proficue sempre nell’ottica di un’incisiva promozione turistico-culturale del nostro territorio.

Rivolgiamo i nostri ringraziamenti a tutti coloro i quali hanno seguito gli eventi e le manifestazioni organizzate e hanno collaborato assieme a noi.

Porgiamo i nostri auguri di buon Natale e appagante 2018 e che sia per Sannicola un anno di crescita e di sviluppo.