"Presenze di turisti a Sannicola in crescita"

L’Agenzia Regionale del Turismo "Puglia Promozione" ha pubblicato i dati sui flussi turistici del nostro Comune.

La crescita e il merito di questi straordinari risultati indubbiamente sono da attribuire alla ricchezza e bellezza del nostro territorio con il suo patrimonio storico, artistico e culturale.

Il trend positivo va attribuito anche all'amministrazione, alle associazioni, agli operatori turistici, le strutture ricettive e i ristoratori di Sannicola che hanno promosso il nostro territorio, donando ospitalità e accoglienza a tutti i turisti.
Come Proloco Lido Conchiglie Sannicola continueremo a dare il nostro contributo per promuovere Sannicola e accogliere i tanti turisti che decideranno anche quest'anno a visitare il nostro territorio.
Vi aspettiamo!

#WeareinSannicola